Mercoledì 14 - Giovedì 15 agosto 2019

Kilstett

Bienvenue à Kilstett, village alsacien qui a des atouts

Una bella scoperta Kilstett!!

Alla ricerca di un punto sosta a Strasburgo la sera del 14 agosto surprised, con Campeggio supermegafigo con piscina e wi-fi pieno, ovviamente... ricerchiamo un altro punto sosta suggerito da altri camperisti e da indicazioni trovate in Internet. Dopo aver attraversato Strasburgo da est a ovest e da sud a nord, arriviamo in un parcheggio di area dedicata ai pic-nic ed alle corse nel bosco, siamo a nord di Strasburgo, circa 7/8 km con pista ciclabile. Tuttavia, pur essendoci parcheggiato un camper italiano (con antifurto perennemente attivato, ma non c'è nessuno), il posto non ci convince per niente. Butto giù dal camper Lele e lo costringo a interloquire con una signora appena tornata da una passeggiata con il suo Jack Rassel. La signora parla solo francese MA in qualche modo - aiutata in seguito da Fabrizio e da un baldo runner - ci indica che a Kilstett è presente un'area sosta per camper. 
Il paesino è ordinato, pulito, l'area sosta è piccola, dotata di corrente e di bagni che ci puoi mangiare, ma non di carico e scarico (parzialmente ovviabile utilizzando i bagni pubblici).
Dopo la visita di Strasburgo, nonostante avessimo trovato un punto sosta per il pernottamento, abbiamo preferito ritornare a Kilstett.
Sicuramente da aggiungere alle nostre aree di sosta preferite smilesmile


Camper's Stop

Aire de stationnement pour camping-cars

Commune de Kilstett
Place de la Mairie
67840 Kilstett

  • Aperto tutto l'anno
  • Gratuita
  • 4 posti
  • Attacco alla corrente
  • Bagni pubblici (molto puliti)

Tarte flambée pizza

Voglia di Pizzaaaaa !!!!

Landscapes

... sempre di corsa ... 🏃🏻‍♂️🏃🏻‍♂️

 ÉTÉ SOMMER .19 - All rights Reserved.